Il prezzo indicato si riferisce a tutti i turbocompressori offerti nello shop (esclusi i bi-turbo e alcuni rari modelli Audi/VW per i quali è SEMPRE necessario sostituire tutta la parte elettronica) ed è valido solo in cambio del vecchio turbocompressore difettoso (modello identico).

 

Il prezzo si applica anche ai turbocompressori a controllo elettronico!

 

Tuttavia, se parti dell'elettronica dovessero essere danneggiate irreparabilmente (rottura della scheda o dell’attacco), saremo costretti ad addebitavi i rispettivi costi aggiuntivi. In tal caso vi informeremo tempestivamente su tali maggiorazioni.

 

I kit di guarnizioni non sono inclusi nel prezzo scontato di 339 Euro IVA incl. e devono essere ordinati separatamente - ogni kit di guarnizioni costa 19,90 Euro IVA incl. Questo prezzo vale per tutti i modelli di veicoli.

 

La vendita dei nostri turbocompressori avviene secondo il sistema di rotazione con reso del modello difettoso. Sarà quindi temporaneamente addebitato un importo di 100 Euro IVA incl. come cauzione (eccezionalmente, per modelli molto rari, la cauzione è di 120 Euro).

 

Non appena il turbocompressore difettoso viene reso (entro 4 settimane dalla data di acquisto), la cauzione sarà rimborsata immediatamente tramite bonifico bancario o PayPal. 


 

IMPORTANTE:   Vi consigliamo di rimuovere il raccordo filettato (per il collegamento del tubo dell'olio) dal turbocompressore difettoso; vi servirà per l'installazione del turbocompressore nuovo!