PROCEDURA D‘ACQUISTO:


Scegliete la vostra autovettura dall’elenco sulla sinistra della pagina e seguite il menu di navigazione fino ad arrivare all’articolo desiderato. 


Ordinate il turbocompressore tramite:

  • il nostro shop online
  • e-mail a    info@turbodiscount24.it 
  • telefono chiamando il numero     ☎  +39 3200239862

Se vi occorre un nuovo kit di guarnizioni per il turbocompressore contattateci telefonicamente o via e-mail.

Agli ordini si applicano le nostre Condizioni Generali di Vendita che trovate a piè di pagina.


Dopo l’invio del vostro ordine riceverete una e-mail di conferma automatica contenente tutte le informazioni per il pagamento.

Siete pregati di aggiungere anche la cauzione di 100 Euro per garantirci il reso del turbocompressore vecchio! 

Questa cauzione verrà restituita immediatamente al momento in cui riceviamo il vostro turbocompressore difettoso.


Versate l'importo totale (prezzo della merce più cauzione) sul conto della nostra società. 

IBAN:  AT91 3200 0000 1214 5561

TURBODISCOUNT24

 

Oppure pagate con  PayPal   in modo sicuro e veloce!  

 

Per agevolare il disbrigo amministrativo dei pagamenti siete pregati di specificare sempre il numero dell’ordine!


La vendita dei nostri turbocompressori avviene in cambio del vostro modello difettoso ma riparabile. Per questo chiediamo, fino alla ricezione del vostro vecchio turbocompressore, il versamento di una cauzione di 100 Euro (120 Euro per turbine particolarmente rare).  

La cauzione vi sarà restituita tramite bonifico bancario o PayPal immediatamente dopo la ricezione del vostro turbocompressore vecchio ma riparabile.


A pagamento avvenuto provvederemo il prima possibile alla spedizione della merce. Riceverete la fattura d’acquisto insieme agli articoli ordinati. 


 

Imballate il vostro vecchio turbocompressore che sarà ritirato gratuitamente dal corriere GLS. Basta fissare un appuntamento tramite il nostro servizio clienti.

   +39 3200239862


I turbocompressori rigenerati di TURBODISCOUNT24 hanno 12 mesi di garanzia.

La garanzia è vincolata alla presentazione di una fattura rilasciata da un'autofficina che specifichi in dettaglio i lavori effettuati per l’installazione della turbina (in conformità con le linee guida di installazione di TD24). 

 

Si prega di seguire le istruzioni di installazione allegate alla fattura che sono parte integrante delle condizioni di garanzia!

Le istruzioni di installazione sono scaricabili qui in forma di PDF:


Download
Istruzioni installazione turbocompressor
Documento Adobe Acrobat 138.3 KB
Download
Informativa motori PSA 1.6 l.pdf
Documento Adobe Acrobat 330.6 KB


 

Reclami - Garanzia

 

Nei dispositivi tecnici non è mai possibile escludere del tutto eventuali difetti. Anche il solo trasporto può danneggiare le parti elettroniche sensibili. Siete quindi pregati di segnalare direttamente al corriere, al momento della consegna, i pacchi visibilmente danneggiati! È consigliabile anche di fotografare l'imballaggio rovinato perché nel caso i nostri prodotti dopo i montaggio risultassero difettosi, possono essere avanzate richieste di risarcimento direttamente al vettore responsabile del trasporto.

In tutti i casi di malfunzionamento inviateci una e-mail o chiamate il nostro servizio clienti, a vostra disposizione per ogni esigenza:     ☎ +39 3200239862

Prima di installare il turbocompressore nuovo occorre sempre correggere la causa tecnica che ha provocato il danno a quello vecchio. Se sussiste un guasto tecnico in altri componenti del motore (impianto di scarico del motore, intercooler, EGR, FAP, ecc.) è molto probabile che dopo poco tempo il turbocompressore nuovo venga anch’esso danneggiato. L’inosservanza di queste precauzioni e delle linee guida di installazione determina la decadenza della garanzia.

Un elevato chilometraggio del motore provoca l'usura del pistone e un aumento del "blowby". La contaminazione prematura dell'olio del motore così provocata può portare alla mancanza di lubrificazione e all’usura precoce dei cuscinetti radiali e di spinta della turbina. Pertanto in caso di veicoli con una percorrenza di oltre 220.000 chilometri eventuali danni al turbocompressore non sono coperti dalla garanzia - vedi Condizioni Generali di Vendita.

 

 

Eventuali richieste di garanzia devono essere avanzate per iscritto (e-mail). La fattura d’installazione di un’autofficina qualificata è obbligatoria per il riconoscimento della garanzia stessa da parte di TURBODISCOUNT24!

 

Una guida per la diagnostica di eventuali malfunzionamenti è scaricabile qui:

 

Download
Diagnostica malfunzionamento turbocompre
Documento Adobe Acrobat 68.3 KB